ristoro automatico eurocoffee
Home > News > Venditalia 2012
Venditalia 2012

Venditalia, fiera di riferimento per il comparto della distribuzione automatica di alimenti e bevande, è il maggior evento dedicato al vending.

L'edizione di quest'anno, che si terrà a Fieramilanocity nei padiglioni 3 e 4 dal 9 al 12 maggio, si presenterà sotto una veste rinnovata nella forma e nella sostanza con nuovi padiglioni e nuova immagine. Venditalia 2012 sarà allestita come una vera  e propria città del vending, una vetrina ormai irrinunciabile per fabbricanti e produttori.

L'allestimento di piazze e mostre 'ad hoc' trasformeranno l'area espositiva - che quest'anno passa da 20 a 30 mila metri quadrati di superficie - in un vero e proprio punto di ritrovo per la comunità della distribuzione automatica internazionale.

Il motore della manifestazione è rappresentato da Confida (Associazione Italiana della Distribuzione Automatica) che ha pianificato un programma d'incontri, momenti di confronto e formazione sulle tematiche che riguardano un settore fortemente dinamico. Previsti anche eventi collaterali fuori dal contesto fieristico per coinvolgere operatori e consumatori finali.

Clicca qui per visualizzare il sito dell'evento.

 
project by shock-wave.it